Anche Selena Gomez lascia Instagram?

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Selena Gomez lascia Instagram? E’ privo di qualsiasi comprensione il rapporto che spesso le celebrità hanno con i social network. E non è solo un fatto o meno di privacy, visto che le stesse (molto spesso) fanno un uso spropositato di Snapchat.

selena-gomez

Il quale è, senza dubbio, uno strumento molto più invasivo dato che è una sorta di “streaming” tascabile. Selena Gomez, nemmeno a dirlo, sembrerebbe intenzionata a lasciare Instagram in luce dei contini imprevisti che per via dei social network hanno coinvolto lei e Justin Bieber. Il vero problema? Il fatto che il suo account, a differenza di quello di Justin, è uno degli strumenti più “acclamati” di marketing degli ultimi 5 anni: il suo valore nel settore è qualcosa di incredibile. Vale la pena di perdere tutto ciò per una polemica sterile di tanti mesi fa? Speriamo Selena Gomez ci pensi bene prima di fare mosse avventate come quella del suo ex ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>