Benji e Fede tra porte in faccia e nuovi amori

di Valentina Cervelli Commenta

Quello di Benji e Fede è un sodalizio che dura da anni ormai e che con tanto lavoro ha conquistato sia l’attenzione degli addetti che quello dei fan che li sostengono. I due ragazzi si sono raccontati ai microfoni di Silvia Toffanin e Verissimo.

Ed hanno ricordato come sono stati questi 7 anni di amicizia e collaborazione artistica: l’occasione è l’uscita del singolo “Buona Fortuna che anticipa l’uscita del loro nuovo album, chiamato “Buona Fortuna”. Raccontano:

Abbiamo fatto tante cose in questi anni, preso tante porte in faccia ma siamo riusciti sempre a rialzarci. Il bello di essere un duo è che quando uno ha dei momenti negativi l’altro lo tira su e viceversa.

La conduttrice, ovviamente, non ha mancato occasione di fare a Benji e Fede domande sulla loro vita personale e se Fede spiega di non avere una fidanzata in questo momento, Benji ammette, tra la sorpresa di tutti, di essere impegnato e di frequentare una ragazza: fino ad ora non aveva mai fatto cenno di nulla, preferendo mantenere la propria vita personale lontana dai riflettori.

Una carriera lunga e soddisfacente che li porta ad ammettere di non avere particolari richieste per “Babbo Natale”. E spiegano aggiungendo un pensiero sulla felicità:

Abbiamo una vita così appagante e siamo così fortunati che non sapremmo proprio cosa chiedergli. [La felicità] a noi è costata tanto lavoro ma ne siamo contenti, nella vita la trovi nelle cose semplici.  Penso che la felicità sia in piccoli attimi e uno la ricerca invece nella propria quotidianità. Invece bisogna prenderla così, quando arriva in quegli attimi.

Parole sante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>