Broken Heart College: il nuovo duetto tutto all’italiana

http://www.youtube.com/watch?v=D2TFXRO76xo

Quelli che avete appena visto sono due ragazzi di cui sentiremo molto parlare. Loro sono i Broken Heart College:  i nuovi idoli della canzone, tutti all’italiana. Grazie anche, e soprattutto, alle loro faccie simpatiche e pulite stanno conquistando giorno per giorno tutte le ragazzine d’Italia che stanno scalpitando in giro per le piazze pur di incontrarli.

E come dargli torto… oltre ad essere bei ragazzi (ma questo lo lasciamo dire alle ragazze) hanno anche voci particolari e carine. Definiti i Jonas Brothers italianiMichy (voce) e Nick (chitarra e voce) hanno già varcato il grande palco di Sanremo, naturalmente nella Nuova generazione, e anche se non sono stati molto apprezzati nel Festival sanremese, hanno già conquistato Mtv che mette in onda i loro video con molta frequenza.

La loro canzone non è stata apprezzata molto sul palco dell’Ariston perchè definita “troppo elementare”; quello che è sicuro però è che nella quasi totalità dei casi le canzoni che non vincono su quel palco, sono poi sempre quelle che vincono nella realtà e nei fatti: lo dimostrano le classifiche ed in particolare Marco Mengoni [qui una nostra intervista esclusiva ad egli], che è il più richiesto al momento ed è colui che più sta avendo successo nella vendita degli album), come è successo per il duetto italiano che hanno saputo trovare una giusta operazione di marketing.

Adesso è arrivato il momento del lancio del loro primo album, Class of 2010: 12 tracce più una bonus track. Sembra anche che poi dovrebbero far parte dell’ Mtv new generation tour: insieme a Lost, Dari, Finley e Jacopo Sarno gireranno per le piazze d’Italia, in dieci città, tra marzo e aprile. Insomma dal 2008 quando il duetto nacque, televisivamente parlando, i Broken Heart College ne ha fatta di strada e pure tanta; la bellezza sicuramente ha giocato molto. Quando si dice che la quest’ultima non conta…

1 commento su “Broken Heart College: il nuovo duetto tutto all’italiana”

Lascia un commento