Buon Compleanno Nicole Murgia!

di Valentina Cervelli Commenta

buon compleanno nicole murgia

Buon Compleanno Nicole Murgia! Oggi l’attrice di Tutti pazzi per amore e fidanzata del calciatore del Genoa Andrea Bertolacci compie venti anni. Chissà come festeggerà questa giornata: passandola con i propri cari e con il fidanzato, oppure lavorando come spesso capita agli artisti dello show-business?

Qualsiasi siano i suoi progetti, Nicole Murgia, va detto è una delle nuove leve più promettenti del cinema e della televisione italiana. Forse da molti verrà ricordata più che altro per “Tutti pazzi per amore“, ma ha lavorato per Ferzan Opzetek e si è dedicata al teatro con attori del calibro di Claudio Santamaria e Filippo Nigro, mica bazzecole.  Certo, di sicuro è invidiata da molte anche per la sua vita privata. Il rapporto con Andrea Bertolacci, ventiduenne calciatore, è un po’ quello che tutte le giovani ragazze sognano nella loro vita. Beh, bando alle ciance ed auguriamo a questa giovane attrice una giornata piena di soddisfazioni e felicità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>