Clio, la recensione del primer essence I Love Stage

 Anche questa settimana uno dei nuovi prodotti di make-up lanciati sul mercato viene messo a giudizio da Clio, la make-up artist più amata del web. Questa volta tocca a un primer per occhi della essence, chiamato I Love Stage. Clio ama immensamente i primer da ombretto: sarà riuscito questo prodotto a conquistarla?

I Love Stage parte molto bene: 4ml di prodotto per un prezzo consigliato al pubblico di 2,99€. Un accostamento davvero molto conveniente. Il prodotto ha una colorazione sui beige chiaro: sfumato su una carnagione molto chiara appare perfettamente trasparente, ma attenzione perché su una carnagione più scura l’effetto tende a un poco piacevole grigio.

Ma non è questo il problema principale di I Love Stage di essence. Il primer ha il compito di fissare il prodotto, in questo caso l’ombretto, e aumentarne la tenuta. Un buon primer, quindi, impedisce all’ombretto di insinuarsi, con il passare del tempo, nelle naturali pieghe della palpebra, rimanendo omogeneo.

Tutte cose che, stando alle esperienze di Clio, questo primer non fa assolutamente. Si, un minimo la durata dell’ombretto aumenta, ma non abbastanza da permettere una tenuta per più di qualche ora. Per questo Clio decide di bocciare I Love Stage di essence con un poco simpatico, ma molto adeguato, 4.

Lascia un commento