Collaborazione tra Harry Styles ed Elton John?

di Valentina Cervelli Commenta

Collaborazione tra Harry Styles ed Elton John? Non ci dispiacerebbe davvero vedere questi due artisti inglesi fare squadra in un progetto musicale. Quel che è certo, al momento, è che il baronetto della regina Elisabetta si è proposto come mentore del giovane.

harry elton

Harry Styles necessita di un consiglio musicale? Elton John è pronto ad offrirlo senza alcun problema. Per chi non fosse a conoscenza di questo fatto (ed immaginiamo sarete in pochi, N.d.R.) Harry Styles è un grandissimo fan del musicista inglese. A tal punto di azzardare l’impensabile per un ragazzo così famoso come lui a livello di sicurezza: prendere la metropolitana per raggiungere Camden, luogo nel quale Elton si sarebbe esibito in quella particolare occasione.

Conoscendo la musica dell’artista, il quale ha sempre parlato bene degli One Direction,  e quella solitamente scritta da Harry Styles per altri cantanti siamo certi che un’eventuale collaborazione tra i due porterebbe a grandi risultati. Sareste pronti ad una collaborazione del genere? Noi la pregustiamo già…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>