Ed Sheeran presto sposo con amica d’infanzia

di Valentina Cervelli Commenta

Ed Sheeran presto sposo con l’amica d’infanzia Cherry Seaborn: è proprio vero il detto “se son rose fioriranno”, anche se ci mettono più di 10 anni a farlo. E lo annuncia con semplicità attraverso uno dei pochi social che ancora frequenta: Instagram.

Va detto immediatamente: l’annuncio non è di quelli in pompa magna da diva musicale (anche se i numeri lo permetterebbero ad Ed Sheeran senza ombra di dubbio, N.d.R.): niente riviste patinate od eccessi: viene utilizzata un’immagine in pieno stile polaroid ed una didascalia molto semplice e carina:

Mi son trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano. La conclusione di un anno perfetto.

Va detto, un po’ scappa da malignare su questa “perfetta sconosciuta” con la quale Ed Sheeran si è visto spesso in giro dopo la fine del suo hiatus. Il rapporto tra i due sarebbe iniziato nel 2015 e la relazione mantenuta nascosta fin quando Taylor Swift facendo loro gli auguri per il primo anniversario aveva indirettamente dato ufficialità alla cosa. Quel che è possibile notare ad ogni modo, tra Ed e Cherry Seaborn è il rispetto e l’affetto che vige tra i due. Ricordiamo tutti il cantante irlandese a piedi scalzi per dar modo alla compagna di utilizzare le sue scarpe e rinunciare alla scomodità dei tacchi.

Nessun dettaglio è stato reso noto per ciò che riguarda possibili date o luoghi della cerimonia, né si sa quanto lungo potrà essere il fidanzamento: nel frattempo quindi non ci resta che dire… congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>