Emma Marrone “Adesso Tour” in TV a gennaio

di Valentina Cervelli Commenta

Il prossimo 2 gennaio il cofanetto speciale di Emma Marrone dedicato all’Adesso Tour sarà disponibile in tutti i negozi di musica. Ma per chi ama tanto la giovane cantante una gradita sorpresa è dietro l’angolo: il prossimo 5 gennaio lo stesso sarà trasmesso in televisione.

emma-marrone

E più precisamente su Italia 1 in prima serata, alle 21:10. Chissà se qualche anno fa Emma Marrone avrebbe mai pensato di riuscire ad approdare in televisione in tal modo, monopolizzando una rete nazionale tanto importante. Quel che è certo, sogni o meno di questa talentuosa interprete, tutti suoi fan avranno modo di poterla vedere ed ascoltare per rivivere la magia del tour. E anche chi non è sua fan potrà imparare a conoscerla proprio attraverso ciò che l’ha resa una delle performer più amate dal pubblico: la grinta che ha sul palco e la capacità che possiede di trascinare gli animi con la sua voce graffiante. Un regalo gradito ed inaspettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>