Fatum 1×03: anticipazioni, recensione e video

Eccoci a un nuovo appuntamento con Fatum, webserie sci-fi tutta italiana creata da Cristopher Armando Verrocchio e che vede nel ruolo del protagonista Andrea Baglio (Sbaglio Tubo): nel nuovo episodio, dal titolo Delectus, Marco cercherà di salvare una vita che rischia di essere spezzata proprio come nella premonizione che riceve.

Ecco la descrizione della puntata con ci si appresta a guardare con curiosità e interesse:

Marco sviluppa sempre più il suo potere, riuscendo a deviare il corso del futuro: riuscirà il nostro protagonista, con l’aiuto delle sue visioni, a plasmare il meccanismo del FATO?

Un disperato vuole togliersi la vita in un bar e Marco cerca di fermarlo dal seguire il suo obiettivo suicida; inspiegabilmente l’uomo viene ucciso con una pistola da una mano misteriosa, mentre il protagonista si sta perdendo in una spirale di domande senza ottenere risposta a nessuna di queste.

La webserie è amatoriale e il progetto ambizioso, pertanto bisogna sorvolare su diversi aspetti tecnici e gustare la palpabile e crescente voglia che tutti i misteri siano svelati, perché saranno svelati.

 

Lascia un commento