Foto divertenti: un archivio di immagini da condividere per essere sempre originali

Nell’epoca dei social e degli smartphone super tecnologici, anche i più timidi e di solito poco presenti su internet, si divertono a postare immagini particolari, originali e se non divertenti, almeno cariche di frasi ad effetto. Che siano d’amore o con consigli sulla vita estrapolati dagli scritti di qualche antico saggio. Dove trovare queste foto per poter stupire gli amici non è sempre facilissimo in una vera giungla di siti dove buona parte delle pagine hanno solo sfondo pubblicitario e non soddisfano l’utente.

Superedo, però, è una vera istituzione del settore e ormai da tempo. In rete è possibile consultare un archivio di scatti davvero immenso e la maggior parte delle immagini sono divertenti e divise per sezioni. Al momento se ne trovano quasi settemila, ma sono in continuo aggiornamento e sono divise in 24 categorie differenti. Questo rende molto semplice la navigazione per l’utente.

Potrete scegliere quelle che vi piacciono di più e condividerle, con la certezza di essere sempre originali. Ne noterete di buffe, pazze, simpatiche e piene di umorismo, perché del resto la vita va sempre presa così: con un pizzico di follia. A seconda del giorno, di ciò che state pensando e, soprattutto, di ciò che chiaramente o in modo velato volete comunicare, troverete sicuramente quello che fa per voi in pochi minuti.

A volte utilizzare uno di questi sfondi sulla propria pagina Facebook, su Twitter o sugli altri social o, ancora, sul proprio desktop permette di staccare un attimo la spina e sorridere con una battuta coinvolgente. Mai prendersi troppo sul serio dicevano i nostri antenati ed avevano perfettamente ragione. Chi si diverte e condivide il proprio humour vive di più e meglio ed è questo probabilmente il vero segreto della felicità. Adesso che si può mostrare agli altri grazie ad internet come ci si sente e quali sono i propri gusti e tendenze, pubblicare uno dei ritratti di Superedo diventa un gioco quotidiano al quale non rinunciare.

Lascia un commento