I giochi dell’armadio di Chloe: solo su Cartoonito

di Valentina Cervelli Commenta

giochi armadio chloe solo cartoonito

I giochi dell’armadio di Chloe sono i più richiesti quest’anno dalle bambine a Natale. Prima di impazzire per la ricerca, cari genitori, fate attenzione: per il momento le vostre bimbe possono giocare con Clohe sono su Cartoonito, dove la serie Tv animata “L’armadio di Chloe” viene al momento messa in onda.

I giochi dell’armadio di Chloe, di questa fantastica bambina che risolve i suoi problemi attraverso mille travestimenti, sono tra i preferiti delle bambine in età prescolare. La sua storia è semplice ma di grande coinvolgimento. Quando Chloe si trova davanti ad un problema, quasi sempre di logica o di matematica, apre l’armadio con i suoi vestiti e indossa un indumento magico che la aiuta ad imparare cose nuove. La copertina con la testa di papera Lovely Carrott e i suoi amici Tara, Jet, Danny, Riley, Lil e Mac  la accompagnano nelle sue fantastiche avventure, stimolando nelle piccole menti che stanno crescendo fantasia e logica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>