Harry Styles criticato per cappotto di pelliccia

di Valentina Cervelli Commenta

E’ sempre festa per le fan degli One Direction quando i ragazzi si fanno vivi in pubblico. Stavolta è toccato ad Harry Styles, con un piccolo appunto: la pioggia di critiche per il cappotto di pelliccia che lo stesso indossava quando è stato paparazzato.

harry-styles

E bisogna darne atto: per quanto quel look sia perfetto per Harry Styles, essendo eclettico ed elegante come lui, se si trattasse di una pelliccia ecologica sarebbe decisamente meglio. Il membro degli One Direction è sempre stato quello più attento alla moda, in ogni situazione. Sia fuori che sul red carpet. E non ci stupisce che stia seguendo un trend stabilito di questo autunno-inverno 2016-2017. Si contesta però la natura di questa giacca: da una persona attenta come lui a moltissime tematiche importanti, il fatto che possa essere incorso in un simile errore lascia un po’ perplessi. Per il resto il look con richiami anni’70 è perfetto per lui. E’ ineccepibile.

Screenshot | Daily Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>