Harry Styles firma per carriera solista

di Valentina Cervelli Commenta

I dettagli resi pubblici sono ancora esigui, ma a quanto pare Harry Styles avrebbe firmato un contratto per una carriera da cantante solista con la Columbia. Cosa significherà questo per gli One Direction?

harry styles

Al momento  in realtà ancora nulla. La notizia è stata diffusa da Billboard: una fonte importante ma non per questo sempre accurata. Ci si deve accontentare di ciò che i bene informati sostengono: ovvero che i dettagli ancora non sono stati resi disponibili e che non vi sia una scadenza per l’uscita del suo primo album. Insomma: piena libertà per Harry Styles da qualsiasi punto di vista si veda la situazione. Non dobbiamo dimenticare che non solo gli One Direction e quindi anche Harry è in hiatus, ma anche che il giovane sembra al momento interessato a voler dare spazio alla carriera di attore. Esso è infatti ancora impegnato sul set delle riprese del film Dunkirk di Christopher Nolan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>