Harry Styles, morto il patrigno Robin

Grave lutto per Harry Styles: e infatti morto all’età di 57 anni il patrigno Robin Twist. Per il cantante degli One Direction l’uomo è sempre stato come un secondo padre e sia gli altri componenti del gruppo sia i fan lo ricordano con molto affetto. Fonti vicine al ragazzo sottolineano come il giovane sia attualmente devastato dall’accaduto.

Twist ha perso la lunga battaglia che stava combattendo contro il cancro. A diffondere la notizia ci ha pensato lo staff di Harry Styles attraverso un comunicato:

Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento.

Non è una novità che Harry fosse molto legato a Robin, sebbene abbia sposato la madre Anna solo nel 2013, l’uomo è sempre stato molto vicino è presente nella vita di Styles e della sorella Gemma nel corso della loro adolescenza. Il legame tra i due era così forte che Robin Twist volle proprio Harry come testimone di nozze ed è risaputo quanto fosse il primo sostenitore del ragazzo fin dagli inizi, ancor prima che arrivasse l’opportunità di X Factor.

Tutti i fan che hanno avuto modo di incontrarlo hanno raccontato che da parte sua non è mai mancata una parola dolce e gentile nei loro confronti ed il ricordo di tutti gli altri componenti degli One Direction è altrettanto sentito e pieno di affetto: insieme ad Anna e Johanna, la madre di Louis Tomlinson, Robin Twist era una delle colonne portanti di questa grande famiglia.

Lascia un commento