Harry Styles, morto il patrigno Robin

di Valentina Cervelli Commenta

Grave lutto per Harry Styles: e infatti morto all’età di 57 anni il patrigno Robin Twist. Per il cantante degli One Direction l’uomo è sempre stato come un secondo padre e sia gli altri componenti del gruppo sia i fan lo ricordano con molto affetto. Fonti vicine al ragazzo sottolineano come il giovane sia attualmente devastato dall’accaduto.

Twist ha perso la lunga battaglia che stava combattendo contro il cancro. A diffondere la notizia ci ha pensato lo staff di Harry Styles attraverso un comunicato:

Il patrigno di Harry, Robin Twist, è tristemente scomparso questa settimana dopo una lunga battaglia contro il cancro. La sua famiglia chiede il rispetto della privacy in questo momento.

Non è una novità che Harry fosse molto legato a Robin, sebbene abbia sposato la madre Anna solo nel 2013, l’uomo è sempre stato molto vicino è presente nella vita di Styles e della sorella Gemma nel corso della loro adolescenza. Il legame tra i due era così forte che Robin Twist volle proprio Harry come testimone di nozze ed è risaputo quanto fosse il primo sostenitore del ragazzo fin dagli inizi, ancor prima che arrivasse l’opportunità di X Factor.

Tutti i fan che hanno avuto modo di incontrarlo hanno raccontato che da parte sua non è mai mancata una parola dolce e gentile nei loro confronti ed il ricordo di tutti gli altri componenti degli One Direction è altrettanto sentito e pieno di affetto: insieme ad Anna e Johanna, la madre di Louis Tomlinson, Robin Twist era una delle colonne portanti di questa grande famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>