Harry Styles, party di compleanno in grande stile

di Valentina Cervelli Commenta

E’ stato un party di compleanno in gran stile quello dato da Harry Styles per i suoi 23 anni. O meglio, quello organizzato per attirare pubblicamente l’attenzione di fotografi e stampa: è così che funziona il mondo del business.

Non è una novità che molte celebrities festeggino prima o dopo con i propri cari e nel frattempo venga data una gran festa che porta tanto pr e attenzione sulla persona che lo organizza e suoi suoi invitati. Va detto che Harry Styles ha fatto le cose in grande e che tra i nomi invitati vi erano calibri da novanta come Tommy Lee e Adele. Quel che è innegabile infatti per ciò che concerne l’ex membro degli One Direction è che sia capace di farsi apprezzare per il suo carattere praticamente da chiunque.

A prescindere da quale sia il campo di interesse delle persone che frequenta per qualsiasi motivo. La festa di compleanno si è svolta a Malibu.  E non solo cantanti hanno fatto parte di questa esclusiva lista di personaggi famosi. Tra gli ospiti del Caffè Habana vi era anche Cuba Gooding Jr. Dalle foto uscite dal party sembra proprio che sia il festeggiato sia le persone presenti abbiano passato una buona serata in vero “Hollywood Style” senza però eccessi importanti. Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan non erano presenti al party, ma siamo sicuri che abbiano avuto modo di festeggiare a dovere il loro amico: il mondo patinato che viene presentato dal gossip non sempre racconta tutto come tutti si aspetterebbero facesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>