Harry Styles solista: torneranno gli One Direction?

di Valentina Cervelli Commenta

Torneranno gli One Direction effettivamente dopo la pausa? Nonostante le promesse alle quali tutti vogliono ancora credere, man mano che escono dettagli sul contratto firmato da Harry Styles viene spontaneo chiedersi se non si stia sperando per un ritorno che non avverrà.

harry-styles-3

Si sapeva finora che il contratto firmato da Harry Styles con la Columbia non aveva tempi definiti di inizio e che dava modo al giovane di debuttare da solista senza problemi. Con il passare dei giorni stanno emergendo ulteriori particolari: la casa discografica si è infatti accordata per tre album di genere pop/ r’nB che verranno pagati in totale al ragazzo 80 milioni di dollari. E che lo legheranno a lungo alla major. Che fine faranno gli One Direction? Seriamente non ci sono limiti di tempo per l’inizio del lavoro da solista di Harry? Quel che è certo è che la situazione è tutt’altro che chiara da questo punto di vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>