Harry Styles nel trailer di Dunkirk (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E’ uscito il trailer di Dunkirk. Ed è inutile dire che la maggior parte del pubblico più giovane era in attesa di vedere cosa avrebbe fatto nello stesso Harry Styles. Il membro degli One Direction è infatti uno dei protagonisti del film di Christopher Nolan.

harry-styles

Appare poco nel trailer di Dunkirk Harry Styles. Ma le scene che si hanno la possibilità di visionare, tra l’altro prive di dialogo per lui, danno idea di come il giovane non sia stato voluto effettivamente solo per la risonanza che il nome può avere nell’attirare i fan degli One Direction al cinema. La sua mimica è credibile e per nulla forzata. Probabilmente se fosse uno sconosciuto si rimarrebbe colpiti dalle sue doti e se ne vorrebbe sapere di più. Nell’attesa di vederlo al cinema e scoprire cosa ne faranno i critici dell sua performance è possibile visionare il trailer, che generalmente non delude in merito alla storia che vuole raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>