High School Musical 4, Ashley Tisdale conferma la sua presenza

 Come già detto nei giorni scorsi, Zac Efron non ci sarà nel cast della prossima edizione del film della Disney Channel più amato dai teenagers, High School Musical 4. Tra non molto ricominceranno le riprese ma ancora non riusciamo a svelarvi chi farà parte definitivamente tra gli attori.

Molti sono i rumors, però, che ci concedono di dirvi che, oltre a Zac non rivedremo nemmeno Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Monique Coleman e Corbin Bleu. Ci sarebbe invece un rientro, un personaggio molto glam già visto in passato nel film: Ashley Tisdale nei panni di Sharpay Evans.

Ci dovrebbero essere anche Matt Prokop, Jemma McKenzie-Brown e Justin Martin, ovvero Jimmie, Tiara e Donny già visti in High School Musical 3 – Senior Year.

Una novità importante sulla trama del film, e che sicuramente farà piacere a tutti gli italiani appassionati di questo sport, è che si concentrerà non più sul basket ma nel calcio. Non ci resta che aspettare e vedere con i nostri occhi il lavoro che ci sta riservando la Disney, e guardando i precedenti, non ci deluderanno!

1 commento su “High School Musical 4, Ashley Tisdale conferma la sua presenza”

  1. Kavolo xò….insomma dei protagonisti principali dll saga sl Ash ha deciso d kontinuare. Zac, k era mlt adorato…. k era un idolo x noi teneegers ha deciso d no. Vane k era kosì xfetta in qll saga ha dtt no…. e le belle scene romatike tra Troy e Gabriella nn saranno + le stexe snz Zac e Vane! :'(

    Rispondi

Lascia un commento