IL FILM DI BARBIE: BARBIE E L’AVVENTURA NELL’OCEANO 2

di Elena Selmi Commenta

Barbie_Avventura_nell_Ocenao2Su Boomerang tornano i film di Barbie nel weekend. Ieri abbiamo visto Barbie e l’avventura nell’Oceano in cui Merliah, campionessa di surf, si rivela una principessa sirenetta. Oggi Merliah torna con una nuova avventura… Ecco la trama.

Barbie diventa una sirena per interpretare Merliah in Barbie e l’avventura dell’oceano 2. In questo film, Merliah è arrivata in Australia per partecipare a una grande gara di surf…

È in Australia che scopre Erisa, la sirena cattiva, vuole portarle via il trono di Oceania. Per fermerla Merliah ritornerà negli abissi dell’oceano… ritroverà le sue amiche sirene e scoprirà che se rimane sempre se stessa può essere felice nei due mondi diversi, quello della terra e quello del mare.

Il film di Barbie “Barbie e l’avventura dell’oceano 2” andrà in onda su Boomerang questa mattina alle 9.50. Questa sera alle 19.45 un altro appuntamento con i film di Barbie, questa volta con il cartone animato dal titolo: “Barbie: accademia per principesse!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>