Joe Jonas debutta in 90210 (e la sua fidanzata Ashley Greene rifiuta un’offerta di Playboy)

L’atteso cameo di Joe Jonas nella popolare serie 90210 è finalmente andato in onda negli Stati Uniti, due giorni fa.

Nel video che trovate dopo il salto, possiamo vedere Joe interpretare se stesso e più precisamente nel ruolo di accompagnatore di Adrianna Tate-Duncan, interpretata dall’attrice Jessica Lowndes.

La scena vede Adrianna molto nervosa e Joe che tenta di tranquilizzarla. Infine i due sfilano sul red carpet e dopo un’intervista (in cui Joe tranquilizza sua madre, dicendole che non è il fidanzato di Lady Gaga!), Joe rilascia anche qualche consiglio ad Adrianna per essere una vera star.

Non solo Joe Jonas ma anche la sua fidanzata, Ashley Greene, è molto richiesta ma l’ultima offerta non riguardava film o serial, anzi tutt’altro.

La rivista per adulti Playboy avrebbe, infatti, offerto 75.000 dollari a Ashley, per posare nuda sulla celebre rivista ma l’attrice avrebbe rifiutato.

Nonostante Ashley Greene non sia nuova a scatti fotografici osè, l’attrice di Twilight ha deciso di non accettare questa offerta. Il motivo potrebbe essere riconducibile proprio al suo fidanzato Joe Jonas e a sua madre, entrambi molto cattolici.

Inoltre, il sito Hollywood Life ha riferito che la madre di Joe, Denise, non sia neanche così entusiasta per il rapporto tra Joe e Ashley, di conseguenza Ashley ha preferito non gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Lascia un commento