Justin Bieber ci prova con ragazza su Instagram

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber torna a far parlare di sé e fortunatamente questa volta non per qualche incidente occorso durante un concerto. Il cantante canadese ha tentato questa volta di conoscere una ragazza attraverso il suo profilo Instagram.

Quando si tratta di Justin Bieber ovviamente qualsiasi cosa accada diventa immediatamente di dominio pubblico: questa volta la sua decisione “impulsiva” è stata quella di tentare di conoscere una persona vista all’interno di un account Instagram è diventata nota nel giro di pochissimo tempo, grazie anche allo shock evidente dell’oggetto che suoi desideri. Cosa è successo? In pratica il cantante 23enne ha visto un video boomerang ( una nota app per creare delle gif da postare su Instagram, N.d.R.) di una ragazza in vestiti da allenamento che scuoteva i fianchi ed avuto la curiosità, chiamiamola così, di sapere di più di lei.

Ecco quindi che forse, nemmeno senza pensarci troppo bene, Justin ha mandato un messaggio privato alla palestra che ha postato il video della ragazza. E questa, ovviamente colpite lusingata, ha pubblicato degli screenshot su Twitter accompagnati dal messaggio:

Davvero è accaduto questo? Justin Bieber ha appena mandato un messaggio alla palestra dove lavoro e ha chiesto chi fossi ahahah WTF.

Comprensibile che la ragazza abbia pubblicato il tutto, magari per quei 15 minuti di notorietà che fatti del genere possono apportare. Ciò che lascia un attimino perplesso è comportamento di Justin, il quale non pensa praticamente mai a quelle che possono essere le conseguenze di una sua azione. Come poteva pensare che un atto del genere non sarebbe diventato pubblico in brevissimo tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>