Justin Bieber mezzo nudo con una fan

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber torna a far parlare di se ancora una volta. E se prima si trattava di problemi legali, ora la questione è più vanesia ma altrettanto interessante: da quando in qua il cantante canadese abbraccia, mezzo nudo, delle fan?

A quanto pare la fine del 2016 e l’inizio del 2017 hanno rappresentato per Justin Bieber l’ennesima occasione per far parlare di sé e non per via della sua musica. Son passati i tempi in cui il giovane attraeva giornalisti e testate di ogni genere con i suoi successi da adolescente. Ora è il suo comportamento a farla da padrona e quasi mai in positivo. In vacanza alle Barbados in occasione delle feste, Justin è stato infatti visto spesso abbracciato, mezzo nudo lui, a ragazze altrettanto svestite, ovviamente per via del costume da bagno che entrambi indossavano.

Non è ovviamente un problema di per sé. Certo è che colpisce la differenza di atteggiamento che il ragazzo presenta con i propri fan a seconda delle situazioni. In alcuni casi partono pugni, quando si tratta di belle ragazze le mani vengono allungate ma in tutt’altro modo.  Di sicuro la fan che ha avuto modo di abbracciare Justin Bieber si sarà sentita sicuramente fortunata ad aver avuto la possibilità di un incontro così ravvicinato. E se qualcosa di diverso sarà nato, di sicuro sarà successo senza alcun rimpianto per la stessa o l’esteso gruppo di ragazze che hanno fatto compagnia a Biebs per tutto il tempo della sua vacanza alle Barbados. Il relax prima di tutto, no?

Screenshot | Daily Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>