Justin Bieber non esclude il matrimonio con Selena Gomez

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber non esclude il matrimonio con Selena Gomez e sebbene non lo abbia detto a voce, talvolta una reazione parla più di mille parole. E questo è visibile a tutti grazie ad un video ripreso mentre un paparazzo chiedeva al cantante canadese se era intenzionato a chiederlo alla giovane.

Justin Bieber non è un ragazzo facile: gli ultimi anni ci hanno fatto chiedere a lungo che fine avesse fatto quel bravo ragazzo che tutti noi ricordavamo. A quanto pare si era perso lontano da Selena Gomez e una volta tornato seriamente con lei, anche il vecchio e più sano comportamento ha fatto la sua comparsa. Ad ogni modo, ad indicare come effettivamente il matrimonio con Selenita sia qualcosa al quale il cantante pensi è stato il sorriso che ha fatto quando gli è stato chiesto se intendesse proporsi. Di rado è possibile vedere in faccia a Justin Bieber quel sorriso molto spiccato ma allo stesso tempo timido che indica come effettivamente abbia forse già immaginato di fare una simile domanda alla giovane.

Quel che appare evidente è che rispetto al passato, per quanto non si nascondano, i due abbiano intenzione di vivere sì alla luce del sole il loro rapporto ma allo stesso tempo di non sottoporsi a stress inutili. Justin Bieber ha tra le altre cose ricominciato a uscire pubblicamente e per eventi con la madre Pattie che senza dubbio benedice questo rinnovato rapporto: non è un mistero che nuora e suocera siano sempre andate d’accordo a livello personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>