Justin Bieber e Paola Paulin, è amore vero?

di Valentina Cervelli Commenta

Ecco nuovamente Justin Bieber sorridente: il motivo? Sarebbe da ricondurre alla presenza accanto a lui di Paola Paulin, una modella che sembra avergli fatto perdere la testa. Ci pare ovvio, e non solo per via dell’effettiva bellezza della ragazza.

Ma anche, concedetelo, per il fatto che assomigli molto a Selena Gomez. Dopo un periodo turbolento, tante persone vicino a lui insistono che Justin Bieber stia tentando di ritornare sulla retta via e tra i cambiamenti avvenuti vi è quello di avere nuovamente una persona al suo fianco. E’ vero che pubblicamente Justin e Paola Paulin sono stati visti solo due volte in giro insieme ma da quel che si racconta la 26nne sarebbe innamorata follemente di Biebs e lui ricambierebbe.

I gossip sono iniziati lo scorso 27 settembre mentre uscivano da una chiesa e già allora si sussurrava che avessero scelto quel luogo per incontrarsi di nascosto. Nessuna dichiarazione è stata ancora fatta dai diretti interessati, ma in molti sostengono che il fatto che non si stiano nascondendo più possa essere un preludio alla “presentazione” pubblica. La giovane è nota come modella e per la sua parte in “Ballers”, una serie televisiva con Dwyane “The Rock” Johnson.

Per ciò che concerne Justin Bieber sono molte le persone attorno a lui che sottolineano come l’interruzione del Purpose Tour, per quanto una delusione per molti fan abbia in realtà rappresentato il punto in quale il cantante canadese ha ripreso in mano la sua vita. E chi lo sa che, somiglianze a parte, magari questa sia davvero la donna giusta per lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>