Justin Bieber torna su Instagram con il botto

di Valentina Cervelli Commenta

Ci  voleva una campagna pubblicitaria per convincere Justin Bieber a ritornare su Instagram: ed in particolare quella relativa al suo Purpose Tour 2017. Va detto: qualsiasi sia  stata la motivazione reale a riportare il cantante canadese sul social network non si può che esserne contenti.

Justin Bieber torna Instagram con botto

A quanto pare, Instagram ha smesso di essere “il male” per il giovane, che rimesso piede sul social sta cominciando a riprendere la propria abitudine al postare cadenzato. Insegnando contemporaneamente qualcosa a tutti, ovvero che cancellare il proprio account non significa perdere le foto precedenti: è evidente che vi sia un modo per sospendere e riprendere ad utilizzare il proprio angolo social.

Come accadeva un tempo sull’account Instagram di Justin Bieber ricominciano a fiorire selfie seri e meno seri, foto senza maglietta davanti allo specchio ed immagini nelle quali Biebs appare in compagnia delle persone più disparate in situazioni molto diverse l’una dall’altra. Tutto appare tornato alla normalità da questo punto di vista. Ed ecco quindi che si scopre che il cantante canadese, tra una tappa e l’altra è tornato davvero in studio di registrazione per regalare ai fan qualcosa di nuovo da ascoltare prima della potenziale pausa che potrebbe prendere nel 2018.

Insomma, come ai vecchi tempi Justin Bieber non ci fa mancare nulla, deliziandoci tutti con piccoli sprazzi della sua vita come se nulla fosse accaduto. Chissà cosa avrà fatto in tutto questo tempo e come sia tornato a pensare che in fin dei conti, rispetto ad Instagram, i mali del mondo sono altri e non una semplice applicazione per smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>