Karaoke Super Show, il saluto di Fiorello nella prima puntata

Da sabato prossimo 7 luglio, alle ore 20.30, e ogni sabato e domenica, torna in tv su Super!, la rete per ragazzi nata circa 4 mesi fa e visibile in chiaro sul canale 47 del digitale terrestre e sul canale 625 di Sky Karaoke Super Show condotto da Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese. Al loro fianco ci sarà Dj Oke Kara, alias Federico Schwartz, deejay ninja che fa partire le basi con mosse di karate e che a fine puntata decreterà il vincitore. Inoltre per la prima puntata ci sarà una guest star attesa: Fiorello.

L’ex mattatore delle piazze italiane proprio con il Karaoke ha accolto l’invito di Cristina D’Avena e sarà presente all’esordio sebbene soltanto tramite un videomessaggio. Karaoke Super Show girerà nel corso dell’estate l’Emilia Romagna. Patrick, ex Grande Fratello, ha spiegato quale sarà lo stile dello show: (fonte: quotidiano.net)

Non vogliamo creare dei piccoli mostri come purtroppo accade in altre trasmissioni; da noi i bambini canteranno canzoni da bambini. Non raggiungeremo mai quei livelli grotteschi.

Lascia un commento