Kelly Osbourne difende Miley Cyrus dalle malelingue

Miley Cyrus e Kelly Osbourne nuove amiche per la pelle? E’ proprio vero che i tempi cambiano. Qualche anno fa sarebbe stato impensabile, eppure le due, colleghe nella pellicola “So undercovered” sembrano aver legato davvero tanto al punto di uscire insieme per locali la sera.

Una eventualità che secondo alcuni non avrebbe fatto molto piacere a Sharon, madre di Kelly ed eclettica presentatrice statunitense in seguito allo scandalo nato dalla pubblicazione di una foto dove Miley è intenta a fumare della presunta “salvia”.

Si sa, il gossip vola velocemente e dovunque e Kelly ha così un bel rapporto con la sua nuova amica che non ha lesinato chiarimenti in merito alla vicenda “mamma” sul suo account twitter e sul fatto delle abitudini pessime della ragazza

Ho appena letto in giro che mia madre pensa che Miley possa avere una cattiva influenza su di me, e questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà.

Ed aggiunge:

In realtà Miley sulla salute ci prende tutti a calci. Va anche in palestra tutte le sere. Stanno veramente raschiando il barile con questa storia. Mi fa diventare matta tutto ciò. Miley è una delle maggiori rispettevoli  donne lavoratrici con le quali abbia mai lavorato, e sto imparando molto da lei. Miley ed io ci siamo avvicinate molto. Sono stanca di tutti quelli che la giudicano. Ha fatto un errore e credetemi, ha imparato la lezione.

In tutta risposta, Kelly ha pubblicato una foto nella quale lei e l’amica Miley mangiano uno di quei buonissimi dolci americani, i cupcakes.

Sono io che influenzo negativamente Miley, ecco come: la forza a mangiare i cupcakes così non mi sento così cattiva a mangiarne uno!

Lascia un commento