Kendall Jenner elimina il suo account Instagram

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner elimina il suo account Instagram, seguendo le orme di un altro noto utente del social network: Justin Bieber. E la motivazione è in parte molto simile a quella per la quale il cantante canadese ha deciso di non usufruirne più.

kendall-jenner

Dopo diverse ore nelle quali tutti i siti di gossip si sono interrogati sulla cancellazione dell’account di Instagram è arrivata direttamente Kendall Jenner a spiegare il perché di un simile gesto.

Volevo semplicemente disintossicarmi. Volevo solamente un attimo di pausa. Mi svegliavo la mattina ed era la prima cosa che guardavo. Andavo a dormire ed è l’ultima cosa che guardavo. Mi sono sentita troppo dipendente dall’account e ho voluto prendermi una sorta di pausa. E’ disintossicazione. Tornerò.

Così la giovane modella ha spiegato le sua motivazioni ad Ellen. Talvolta non viene da chiedersi se semplicemente non basterebbe, per vip e per chiunque altro, semplicemente mettere il telefono da parte per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>