Kyle e Kendall Jenner ed i loro cuccioli

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è qualcosa sulla quale Kylie e Kendall Jenner sembrano essersi fissate sono proprio i loro cuccioli. Tra un impegno di lavoro e promozione delle proprie attività, le due sorelle sembrano avere tempo al di fuori di tutto solo per i loro animali.

kendall-jenner

Le due giovani hanno sempre mostrato di avere una certa predilezione per i cani: le loro abitazioni hanno sempre mostrato i segni di questo loro amore per gli animali. E ancor di più lo stanno mostrano gli ultimi snap di Kendall Jenner, che non solo mostrano il cucciolo di husky, da poco aggiuntosi alla famiglia, aver lasciato traccia evidente della sua urina sul letto della ragazza, ma soprattutto quelli di gruppo dove tutti i cuccioli del “clan” giocano insieme all’aperto.  Una scena divertente, intima e domestica che fa vedere anche in diversa luce rispetto al solito Kylie, Kendall e la loro vita. Divenuta famosa per il glitter dello showbiz e non per la sua semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>