Kylie Jenner: fissata con Harry Styles su Snapchat?

di Valentina Cervelli Commenta

Se seguite Kylie Jenner su SnapChat avrete sicuramente visto come negli ultimi giorni la giovane abbia una particolare fissazione con Harry Styles. Scherzosa ovviamente. E coadiuvata dall’omonimia di un suo amico. Ma che ha coinvolto man mano tutta la famiglia. Caitlyn Jenner compresa.

kylie jenner

Harry Styles è stato visto a capodanno con Kendall Jenner. Su questo rapporto se ne raccontano di cotte e di crude. Se vogliamo dare retta a ciò che l’intera famiglia sembra condividere sullo Snapchat di Kylie Jenner scherzando ed utilizzando come “scusa” l’amico di famiglia Harry l’intera “vacanza” è stata semplicemente una trovata pubblicitaria di due amici. Dando ai posteri l’ardua sentenza su questo non possiamo che invitarvi in fretta a visionare l’account della giovane: dopo aver preso bonariamente in giro Kendall ieri infatti dopo il lancio della loro linea di vestiti e scarpe, la sorella, con l’aiuto di Kourtney Kardashian e Caitlyn Jenner, ha alzato la posta.  O se proprio non potete farlo, c’è un account Instagram che raccoglie tutti i video e che vale davvero la pena visionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>