Laura Adriani ha un rapporto speciale con il papà

Laura Adriani, attrice 17enne conosciuta al grande pubblico grazie a I Cesaroni, per il quale ha interpretato il personaggio di Miriam, ha svelato un lato nuovo di sé. In un’intervista rilasciata a DiPiù, Laura ha parlato del suo splendido rapporto con il padre, di professione cuoco, che le ha insegnato anche qualche segreto in cucina.

In questo numero di DiPiù, infatti, Laura presenta e spiega ai lettori una delle sue ricette preferite ma ne ha anche approfittato per parlare del suo rapporto con il papà Domenico che l’ha sempre sostenuta nella sua carriera:

Con mio padre, condivido tutto da sempre. E’ stato lui a trasmettermi l’amore per l’arte e per la musica, a incoraggiarmi nella recitazione, ed è stato sempre lui che mi ha aperto le porte della cucina insegnandomi ad apprezzare la buona tavola. In poche parole, il mio è un papà speciale.

Potremo rivedere Laura Adriani, oltre nella quinta serie de I Cesaroni, di cui si stanno svolgendo le riprese, anche nella sitcom Lola & Virginia, prossimamente in onda su Rai 2 e su Mtv.

Lascia un commento