Liam Payne, problemi con i vicini di casa?

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare Liam Payne starebbe incontrando dei problemi con i vicini di casa. Poverino, non dipende nemmeno da particolari abitudini che lui e Cheryl Cole posseggono quanto da problemi di tubature che stanno rendendo difficile la permanenza delle persone a livello olfattivo.

liam-payne

Eh si, anche i vip come Liam Payne sono costretti ogni tanto ad avere a che fare con i problemi dei comuni mortali. Talvolta meno tediosi, in termini di stress, di quelli relativi alla professione. Il membro degli One Direction infatti non solo si è trovato per l’ennesima volta a confermare che il gruppo è tutt’altro che sciolto, ma è tornato anche in studio di registrazione per lavorare sul suo materiale da solista. Forse servirà ancora qualche mese prima che la band possa tornare a lavorare insieme sul proprio materiale. Ma da quel che si evince, tutti i membri sembrano essere concordi nel lavorare nuovamente tutti insieme appena il momento sarà quello giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>