Liam Payne, vacanza segreta per salvare rapporto con Cheryl?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne, vacanza segreta per salvare rapporto con Cheryl Cole? Di certo se ne sono dette molte in questi ultimi giorni per ciò che riguarda questa coppia e non ci stupirebbe venire a sapere che davvero i due si siano voluti ritagliare del tempo insieme.

liam-payne-cheryl-cole-nuova-coppia

In fin dei conti lo staccare la spina per concedersi un po’ di tempo insieme è un espediente che molte coppie dello spettacolo attuano di tanto in tanto per potersi vivere in pace. E se in questo caso la pausa dovesse servire per chiarire le cose e ritrovarsi… ben venga. In fin dei conti abbiamo visto il cantante degli One Direction davvero impegnato a girare come una trottola per tutto il mondo e non stupisce quindi il fatto che sarebbe questo il piano di Liam Payne per risolvere i problemi della sua famiglia.

Non dobbiamo infatti dimenticare che Liam e Cheryl Cole hanno un figlio di un anno, Bear e che prima di far saltare la propri relazione, cercare di ritrovate un’intesa per lui è d’uopo. Qualche tempo fa il cantane aveva raccontato in merito alle voci di problemi con la fidanzata:

Una settimana ci dobbiamo sposare e la settimana dopo ci stiamo lasciando.

Non è chiaro il tono con il quale lo avrebbe detto ma non vediamo Liam Payne arrendersi facilmente e quindi ci aspettiamo che si prenda questa dovuta pausa, in una location segreta, per riuscire a capire se vi è ancora spazio per l’amore o se è il caso che i due artisti prendano strade separate pur rimanendo “uniti” per via del figlio in comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>