Lo straordinario mondo di Gumball su Cartoon Network i nuovi episodi

di Fabio Morasca Commenta

Da oggi, 19 marzo, dal lunedì a venerdì, alle ore 20:30, su Cartoon Network, andranno in onda i nuovi episodi in prima visione tv de Lo straordinario mondo di Gumball. La serie realizzata in animazione tradizionale e computer grafica torna con gli episodi inediti dopo essere stata premiata nei maggiori festival internazionali.

Il protagonista de Lo straordinario mondo di Gumball è ovviamente Gumball, un gatto blu che ha la particolare propensione a cacciarsi nei guai.

I migliori amici di Gumball sono molto particolari: un T-Rex, una nocciolina cheerleader e una banana.

Le sue avventure si svolgono sia a scuola che in famiglia dove troviamo il padre Richard, un coniglio rosa che non ha voglia di fare nulla, la madre Nicole, una gatta che manda avanti la famiglia e la sorellina Anais, una coniglietta molto intelligente.

Nel mondo di Gumball, c’è anche Darwin, un pesce che è ormai parte integrante della sua famiglia.

Lo straordinario mondo di Gumball, oltre ad essere di forte impatto visivo, è una serie caratterizzata dallo humour particolarmente brillante.

Se volete divertirvi con i nuovi episodi, l’appuntamento è su Cartoon Network, alle ore 20:30, da lunedì a venerdì.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>