Louis Tomlinson, è finita con Danielle Campbell

di Valentina Cervelli Commenta

E’ finita la storia tra Louis Tomlinson e Danielle Campbell. Quello che sembrava maturo per accadere da mesi si è finalmente finalizzato: il membro degli One Direction è finalmente single agli occhi dei suoi fan e dei paparazzi che lo seguono dovunque.

Il lutto che ha colpito è il ragazzo potrebbe avere avuto un fattore importante nel prendere una decisione che era nell’aria da tempo. Ed il fatto che Danielle Campbell sia stata vista folleggiare con le proprie amiche e mano nella mano con un altro ragazzo possono aver fatto scattare finalmente la parola fine. Va detto che Louis Tomlinson sembra tutt’altro che dispiaciuto per l’evolversi degli eventi e che nonostante il periodo difficile stia facendo di tutto per stare bene.

In questo momento poi è impegnato in un tour promozionale con Steve Aoki per la promozione del loro brano “Just Hold On”, ispirato proprio alla madre Johanna Deakin e questo effettivamente sta collaborando a tenere Louis Tomlinson al suo top. Per quanto la maggior pare dei siti di gossip mostrino di aver preso con stupore la notizia del break up tra la coppia, la realtà dei fatti è che non basta una foto sui social per fare di un rapporto (qualsiasi esso sia, N.d.R.) un’intesa forte e da tempo era visibile che le cose tra i due non fossero come venivano dipinte. Ma si tratta di Hollywood e si sa che in questo modo il confine tra la verità e la bugia è molto più labile di ciò che si creda e veda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>