Louis Tomlinson “mini me” di Simon Cowell?

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson “mini me” di Simon Cowell? E’ quello che sostiene il mogul americano. Il quale vede nel cantante degli One Direction una persona in grado di costruire un vero impero sulle sue capacità professionali. E su questo si può essere d’accordo.

louis_tomlinson

Un po’ meno sul fatto che Louis Tomlinson sia il mini-me di Simon Cowell. Il qualche forse necessita di distinguere tra il riconoscimento delle doti imprenditoriali di un artista e l’effettiva somiglianza in carattere ed attitudine. Data la dolcezza e la competenza espresse in più riprese da Tomlinson. Vero è che una volta divenuta notizia confermata che anche Louis è intenzionato ad una carriera da solista e che ha pronti dei brani adatti allo scopo è divenuto impossibile negare che l’etichetta discografica da lui fondata e con la quale probabilmente pubblicherà i suoi lavori è una sussidiaria della Syco di Cowell.

Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà e quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>