Louis Tomlinson, morta la madre Johannah

di Valentina Cervelli Commenta

E’morta improvvisamente, a causa di una forma di leucemia molto grave Johannah Deakin, madre di Louis Tomlinson. La donna lascia, oltre al membro degli One Direction, altri 6 figli. I più piccoli di appena due anni.

johannah-e-louis

Il decesso è avvenuto lo scorso 7 dicembre. E si è appreso che la malattia era stata diagnosticata a Johannah lo scorso maggio. E’ grande l’impatto che la morte della madre di Louis Tomlinson sta avendo e non solo sulla sua famiglia e le persone che l’amavano e la conoscevano. La donna infatti era da sempre impegnata in diverse iniziative benefiche e non mancava mai di mettere a disposizione la sua partecipazione in progetti che prevedevano, specialmente, il benessere dei più piccoli. Lascia quindi un vuoto molto grande: si sentirà la sua mancanza. Fan, amici e parenti si stanno stringendo attorno a Louis Tomlinson il quale, tra l’altro, presenzierà comunque alla finale di X Factor UK questa sera, a quanto pare intenzionato a celebrare la madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>