Louis Tomlinson, ritorno di fiamma con Eleanor Calder

di Valentina Cervelli Commenta

Louis Tomlinson? A quanto pare vi è stato un ritorno di fiamma con Eleanor Calder: i due avevano preso vie separate circa due anni fa dopo 3 di relazioni. La modella avrebbe rinunciato ad un importante impegno di lavoro per volare dal cantante.

Secondo i bene informati i due sarebbero intenzionati a passare più tempo possibile insieme, dato anche ciò che ha passato Louis Tomlinson negli ultimi mesi da un punto di vista personale. La coppia si sarebbe riavvicinata quest’ultimo mese a Los Angeles dove entrambi si trovavano basilarmente per impegni di lavoro: non bisogna dimenticare che il cantante degli One Direction e Steve Aoki hanno da poco lanciato un brano “Just Hold On” che ha cavalcato letteralmente le classifiche di tutto il mondo lanciando magnificamente la carriera da solista di Louis Tomlinson.

In fin dei conti, spiegano sempre le informate fonti, i tre anni di relazione che hanno condiviso sono stati degli anni molto belli, nei quali hanno condiviso molto e far ripartire la scintilla tra i due non è stato difficile. La separazione infatti è riuscita, a quanto pare, a smussare quei problemi che hanno portato la coppia a dividersi quasi due anni fa. Non è poi una novità il fatto che Eleanor Calder fosse amata dalla famiglia di Louis: il matrimonio di Johanna di qualche anno fa ne fu un esempio. Ora tutto è vedere se davvero i bene informati possano aver ragione e sia davvero ricominciata la storia o si tratti di un incontro tra vecchi amici sul quale la stampa rosa ha sognato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>