Luke 4316, nuovo vlog: “Giro turistico per casa 4326”

di Felice Catozzi 1

Ricordate di Luke 4316? Lo youtuber è tornato con un vlog di cui, in soli tre giorni le visualizzazioni sono arrivate a quota 50.000: non è molto chiaro il motivo per cui ci sia stata tanta esposizione sul web di questo vlog. Il perché? Ve lo spieghiamo dopo il salto.

Il vlogger, si sa, è un personaggio molto popolare in rete per parlare spicciolo e non mandarla a dire ma, soprattutto, per essere genuino e schietto – e per questo apprezzato tanto dagli utenti di youtube e social network vari.

C’è da dire che questo video è un vero giro in una normale abitazione, in un tipico momento di cazzeggio di un giovane uomo in compagnia della sua telecamera a rivolgersi ai suoi fan e spettatori.

Evidentemente, ci sono alcuni personaggi che sono amati e seguiti proprio per questà semplicità; è bene, però, ricordare che a volte la semplicità bisogna limitarla con un minimo di tocco personale, altrimenti un video potrebbe rischiare di cascare nel piattume dell’audiovisivo spazzatura del web.

Siete d’accordo? Giudicate voi, ecco il video di Luke 4316.

Commenti (1)

  1. mi sa che state proprio con le pezze al culo per fare questi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>