Marco Carta vince Tale e Quale show

di Valentina Cervelli Commenta

Marco Carta vince Tale e Quale show: il cantante potrà non godere di una forte critica mainstream, ma è senza dubbio amato dai suoi fan e sa come giocare le sue carte a livello artistico tanto da vincere l’intera gara senza aver mai vinto una puntata.

La faccenda ha fatto storcere qualche bocca, inutile dirlo, ma allo stesso modo non si può non sottolineare che Marco Carta si è comunque sempre comportato decisamente bene, offrendo delle esibizioni di livello più che buono. In qualche modo è una rivincita per quello che durante tutto il corso di Tale e Quale è apparso essere l’eterno secondo non pienamente apprezzato dai giudici. Va detto, le critiche di Loretta Goggi sono arrivate anche nella serata di ieri perché in passato aveva “fatto di meglio“. Andata come è andata, il giovane ha fatto mangiare un po’ di polvere alla seconda ed al terzo classificato: rispettivamente  Annalisa Minetti e Filippo Bisciglia.

La cosa che ha lasciato perplessi è stata la reazione molto tiepida dei compagni di viaggio: perché se si sa che la rete è foriera di polemiche, ma che il pubblico in studio faccia lo stesso…non è qualcosa di gradevole a vedersi. Filippo Bisciglia e Federico Angelucci erano senza dubbio i più amati. Il prossimo  17 novembre vi sarà il Torneo di Tale e Quale dove potrebbe venire scomodata addirittura Maria De Filippi come giudice se si pensa alla cripticità della sorpresa annunciata da Carlo Conti: che altro pensare quando lo stesso sostiene che è legata al suo Sanremo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>