Milano Marittima: la vacanza a ritmo giovane

di Redazione Commenta

Dopo un anno scolastico terminato nei migliori dei modi, non si può fare a meno di festeggiare andando in vacanza con i propri amici di scuola: quindi, perché non scegliere una località economica e, allo stesso tempo, non troppo lontano per divertirsi un po’ e prendersi una pausa dallo studio? Se state pensando al mare, Milano Marittima è sicuramente una tra le location più interessanti da considerare per le proprie ferie estive al mare, specie se si ha un budget limitato e non si vuole andare dall’altra parte del mondo con l’aereo.

Soggiornando in uno tra i migliori hotel di Milano Marittima, come ad esempio http://www.familyhotelmilanomarittima.com , sarà possibile organizzare la propria vacanza senza far mancare nulla: l’albergo, difatti, mette a disposizione dei suoi ospiti camere da letto confortevoli con tanto di vista mare, piscina, ristorante ed animazione pronta ad intrattenere i turisti presenti nel complesso alberghiero.

Ma per quanto riguarda il divertimento dei giovani? Come saprete bene, la riviera Adriatica è conosciuta in tutta l’Italia per la sua proposta assai vasta di locali e discoteche, dove è possibile divertirsi fino al mattino presto. Il divertimento, però, inizia già in spiaggia, nei lidi super attrezzati con campi da beach volley, bocce, calcetto, ping pong e piscine: qui, i giovani potranno non solo giocare in acqua, bensì potranno praticare pure diverse attività sportive sulla spiaggia. Molti lidi balneari, inoltre, sono equipaggiati anche con canoe e pedalò d’acqua da noleggio, utili per esplorare il mare in un modo completamente diverso.

La giornata dei giovani a Milano Marittima è ricca di divertimenti e momenti indimenticabili: la mattina si va in spiaggia e nel pomeriggio non può mancare l’aperitivo, con un buon mojito, meglio ancora se in uno dei locali in del lungomare. Tra i tanti posti da visitare e villaggi turistici da prendere in considerazione non possiamo fare a meno di citare Papeete Beach, spiaggia super attrezzata per giovani e adulti.

Che cosa dire, poi, dei parchi divertimento? Difatti, poco distante da Milano Marittima vi si trova, ad esempio, Mirabilandia, dove vi si potrà trascorrere una giornata davvero speciale insieme ai propri amici. Pesante che il parco si può raggiungere in soli 15 minuti e, dunque, una visita sarà proprio da farsi!

Se, però, volete anche concedervi del relax vero e proprio, ricordatevi che non molto distante vi sono anche le Terme di Cervia, dove potrete rinnovare il vostro corpo e, perché no, lo spirito.  I divertimenti, però, non finiscono certamente qui: l’Emilia Romagna è anche la regione perfetta per degustare tante prelibatezze culinarie a prezzi interessanti. Ad esempio, non si potrà fare certamente a meno di assaggiare la famosa piadina, ma anche dei buoni piatti a base di pesce, così da non tornare a casa senza aver assaggiato almeno un buon fritto misto con i sardoncini o un piatto di spaghetti con le canocchie.

Non resta che organizzare una bella settimana in riviera Adriatica per scoprire tutti i divertimenti possibile nella città di Milano Marittima e per trascorrere dei momenti speciali insieme ai propri amici di liceo! Siete pronti per mettervi in viaggio verso l’Emilia Romagna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>