Miley Cyrus nel mirino degli attivisti anti-droga

Non ha perso tempo, Miley Cyrus. Compiuti gli agognati 18 anni, Miley ha finalmente iniziato a godere delle gioie e delle libertà che può dare la maggiore età.

Purtroppo, però, Miley è stata oggetto di critiche da parte da molte associazioni che combattano l’uso di droghe, a causa di un video in cui la cantante e attrice statunitense fuma Salvia attraverso un bong.

Secondo gli attivisti anti-droga, la Cyrus ha dato un nuovo cattivo esempio verso i suoi giovani fans nonostante, e va detto per dovere di cronaca, Miley non ha fatto nulla di illegale, in quanto fumare la Salvia, una pianta dalle proprietà psicoattive, in California, non è reato.

Il fattaccio, avvenuto venerdì 10 dicembre, è stato ripreso in un video che inevitabilmente ha fatto il giro del mondo, provocando l’ira del politico californiano Anthony Adams e il dispiacere del padre Billy Ray Cyrus.

Anthony Adams si è espresso così a riguardo, in un’intervista a TMZ:

Si possono fare cose incredibilmente folli sotto l’effetto della Salvia. Miley è una star e i giovani possono imitare il suo comportamento. Spero che sia l’occasione per tutti gli Stati di vietare finalmente questa sostanza.

Il padre di Miley, invece, attraverso Twitter, si è espresso così:

Mi dispiace ragazzi. Non ne avevo idea. E’ la prima volta che vedo questo genere di cose. Sono molto triste. Ci sono cose che non sono più sotto il mio controllo.

Se il padre ha accusato il colpo, Miley, invece, sembra rimasta impassibile anche dinanzi quest’ultimo scandalo. La teen-star, professionale come sempre, si è presentata alle prove del suo ultimo film in produzione, So Undercover, insieme alla co-protagonista del film, Kelly Osbourne, in ottima forma, nonostante la fresca pubblicazione del video scandaloso.

Miley non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale riguardo l’accaduto.

Lascia un commento