Miley Cyrus vorrebbe i genitori insieme per i suoi 18 anni

Non è un bel periodo per Miley Cyrus. Fresca della sua performance agli ultimi Mtv Europe Music Awards, Miley, oltre a essersi lasciata per la seconda volta col fidanzato Liam Hemsworth, sta assistendo inerme alla separazione in corso dei suoi genitori.

E ora che l’ingresso nella maggiore età si sta avvicinando (Miley compirà 18 anni il prossimo 23 novembre), la cantante e attrice statunintense ha espresso la voglia di vedere i suoi genitori insieme in occasione della sua festa più importante.

In Spagna, in occasione degli EMA, Miley si è fatta fotografare con una birra in mano ma, in un’intervista rilasciata a Mtv, Miley non ha in mente nessun party scatenato per i suoi 18 anni:

Non ho intenzione di fare pazzie. Solo una festa divertente e poi magari una vacanza insieme alla mia famiglia. Sarebbe bello e poi penso che abbiamo molto bisogno di stare tutti insieme.

Ed ha aggiunto:

Per la vacanza, ho in mente un posto vicino al mare. Amo molto l’acqua, ho bisogno di stare vicina all’acqua, di fare immersioni, di uscire e farmi un giro in barca.

Speriamo che i genitori di Miley, Billie Ray Cyrus e Tish, possano esaudire il desiderio della loro figlia anche se, come per ogni coppia in fase di divorzio, i rapporti tra i due sono ovviamente tesi, visto che la coppia sta discutendo l’affidamento dei loro figli.

Senza famiglia e senza fidanzato, Miley aveva immaginato il suo compleanno più importante sicuramente in modo diverso.

Lascia un commento