Natale con Miley Cyrus e Liam Hemsworth

di Valentina Cervelli Commenta

Un natale davvero particolare e divertente quello passato da Miley Cyrus, Liam Hemsworth ed i loro cari. Molto riservati nella vita di tutti i giorni i due ragazzi hanno documentato in maniera esaustiva quello che è stato il loro celebrare.

miley-e-liam

E da quel che si è potuto vedere è stato un tripudio di pigiami e costumi divertenti per due giorni di seguito. E la cosa ancora più divertente non risiede solo nel fatto che Liam Hemsworth e Miley Cyrus abbiano decido di passare così conciati le festività, ma il fatto che tutta la famiglia abbia seguito l’esempio e si sia vestita in tal senso. Babbo Natale, elfi e chi più ne ha ne metta. Se c’è una cosa di cui si può esser sicuri è che il divertimento non è di certo mancato in quella casa negli ultimi due giorni. E se il Natale è stato così, chissà cosa ci si dovrà aspettare a !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>