Niall Horan il primo One Direction solista?

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan il primo One Direction solista? Se ne dicono tantissime sui ragazzi da quando è iniziato la hiatus quindi al momento non vi è niente di sicuro, anche se oltre manica la convinzione che il giovane irlandese possa essere il primo è molto radicata.

niall horan

Colpa anche degli articoli di Dan Wooton, quasi mai affidabile ma capace di alzare dei veri e propri polveroni quando si tratta degli One Direction. Niall Horan starebbe infatti negoziando con l’etichetta discografica Syco di Simon Cowell per firmare come artista solista. Ecco cosa spiega una fonte a “The Sun“:

Niall è l’arma segreta della band. Ha un grande talento come autore e come musicista, è bello, ha una personalità divertente e un singolo già pronto per essere lanciato.

E su questo non si può davvero controbattere. Davvero vi è un brano già pronto all’uscita? Va ammesso, la curiosità di saperne di più è davvero tanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>