Niall Horan solista, ecco This Town (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan esordisce come solista, lasciando a bocca aperta tutti quelli che hanno pensato che il primo membro degli One Direction ad intraprendere questo passo sarebbe stato Harry Styles. Il giovane ci presenta “This Town“, un brano che lo rispecchia perfettamente.

niall-horan

Semplice, appassionato e melodico. Niall Horan e la sua voce non hanno bisogno di nulla se non di un chitarra acustica per regalare un piccolo gioiello di musica contemporanea. E non ci stupisce che, fan degli One Direction a parte, siano arrivati da parte di tutti media commenti entusiasti. La canzone cattura l’attenzione pur essendo molto semplice e l’accompagnamento musicale di Niall è perfetto.

Come spiega lo stesso cantante la creazione dell’album è ancora in corso ed un tour sicuramente seguirà. Se la qualità dei brani rimarrà questa non mancheranno di certo sorprese ulteriori da parte di Niall Horan, che sembra aver davvero colto il meglio dalla sua esperienza con la band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>