Niente convivenza per Miley Cyrus e Liam Hemsworth!

Nonostante la loro riconciliazione sia evidente (anche perchè non hanno fatto davvero niente per nasconderlo!), Miley Cyrus e il suo fidanzato Liam Hemsworth, al momento, non vivono insieme.

E’ stato una persona dell’entourage di Miley Cyrus a smentire la notizia di una possibile convivenza tra i due, con una dichiarazione, breve e coincisa, a GossipCop.com:

Miley e Liam non vivono insieme!

Dopo il set galeotto di The last song, dove ha conosciuto Liam Hemsworth, anche quello dell’ultimo film di LOL – Laughing Out Loud, ultimo film di Miley, ha rischiato di cambiare nuovamente la vita sentimentale di Miley, visto l’avvicinamento all’attore britannico, Douglas Booth.

E invece la nuova coppia non si è formata e, a sorpresa, Liam e Miley sono stati rivisti insieme sempre più spesso. Prima un innocente pranzo veloce, consumato insieme a Panera Bread e un caffe ghiacciato di Starbucks, sorseggiato dentro un’automobile. Poi, il meno innocente e più esplicito bacio appassionato, scambiato sempre dentro la macchina, prontamente immortalato dalle decine e decine di paparazzi, che non mollano Miley neanche un minuto.

Contando la fonte anonima che aveva dichiarato che tra Liam e Miley era in corso una semplice pausa di riflessione e non una rottura definitiva, il ritorno insieme è finalmente avvenuto.

Ora, le voci di una convivenza, smentita dall’entourage di Miley, si fanno però sempre più insistenti. Liam Hemsworth, australiano, sarebbe deciso a trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti e avrebbe già presentato Miley alla sua famiglia.


Lascia un commento