Nuovo tatuaggio per Zayn Malik

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik ha un nuovo tatuaggio sulla mano destra. Può essere collegato in qualche modo ad un nuovo anello che è stato visto indossato da Gigi Hadid nella sua ultima uscita pubblica? Gatta ci cova?

Che l’ex membro degli One Direction e la modella siano una coppia è ormai concetto chiaro a tutti. Non importa come sia nata o se qualcosa puzzi troppo di vita pubblica e non privata: Zayn Malik e Gigi Hadid si accompagnano insieme da più di un anno. Viene quindi normale porsi due domande se dopo aver visto lei con un anello all’anulare della mano sinistra si incontra lui con la scritta “love” (ovvero amore, N.d.R.) poco più in basso delle nocche della mano destra.

Come si è scoperto del nuovo tatuaggio di Zayn? E’ presto detto: il cantante di PillowTalk si trovava a New York per girare un cameo per “Ocean’s Eight” quando paparazzandolo, i fotografi hanno messo in evidenza il nuovo inchiostro sulle mani. Si stima che abbia circa 51 tatuaggi Zayn attualmente, il più eccentrico senza dubbio la spada laser che si illumina con la luce UV sul dito medio. Insomma, il cantante non è di certo qualcuno che ha paura degli aghi o rigetti l’idea di un tatuaggio per imprimere sulla pelle quello che può essere un momento importante. Detto ciò, di sicuro nelle prossime settimane, se davvero quella scritta possiede un significato particolare per la Zigi, lo si scoprirà sicuramente. In fin dei conti i due giovani continuano ad essere al centro del gossip da mesi… difficilmente l’attenzione calerà ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>