Paris Jackson festeggia i suoi 20 anni

di Valentina Cervelli Commenta

Paris Jackson festeggia il suo ventesimo compleanno e lo fa in totale glamour ed Hollywood style, aiutata dal proprio manager e da tutta una serie di celebrità che abbiamo visto al suo fianco nel corso degli anni, in modo più o meno discreto.

Va immediatamente detto che tra loro non avremmo voluto vedere Chris Brown: il cantante ha una storia di violenza alle spalle ( e tuttora) che lo rende davvero persona non gradita. Sono stati diversi altri i personaggi che hanno alimentato questo party pubblico: Ashley Simpson Ross ed Evan Ross, Paris Hilton, il fratello Prince Jackson. Non deve stupire da un certo punto questo parterre di star per una ragazza che in realtà su molte cose è decisamente più semplice della celebrity media a Los Angeles: la modella ha infatti festeggiato il suo compleanno proprio insieme al manager Tom Hamilton in una sorta di festa condivisa.

Quella di Paris Jackson non è stata sempre un’esistenza facile nonostante la sua fortuna economica: tutti ricordiamo il suo tentativo di suicidio e di come poi le cose si siano man mano sistemate con il passare del tempo e con la ripresa dei rapporti con la madre biologica. La morte di Michael Jackson è stata dura da affrontare, soprattutto con una famiglia del genere alle spalle.

Ora, tra il suo lavoro di modella e di attrice la ragazza sembra aver ritrovato il sorriso. Venerdì sera ha festeggiato in compagnia di famiglia ed amici il suo compleanno, divertendosi e soffiando le candele come tutte le ragazze della sua età: speriamo per lei che questo continui anche in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>