San Valentino, un regalo romantico non può mancare: ecco un’idea super golosa!

di Gianni Puglisi Commenta

San Valentino è uno dei giorni a cui gli adolescenti tengono di più. Da teenagers, effettivamente, l’amore si vive con molta più spensieratezza ed entusiasmo rispetto all’età ed è la ricorrenza perfetta per poter festeggiare il proprio amore. Una serata speciale da trascorrere con la persona che si ama, magari il primo San Valentino da passare insieme, mano nella mano.

D’altra parte, però, San Valentino è anche una delle ricorrenze in cui fare un regalo sensato diventa un’impresa. Una serata insieme al cinema può essere un ottimo regalo per far felice il proprio compagno o la propria compagna. Magari scegliendo proprio il film di un genere di cui è appassionata la vostra dolce metà. E a proposito di regali originali e mai banali: una bella gita fuori porta potrebbe essere la scelta perfetta per lasciare senza parole il vostro amore.

Cosa c’è di meglio, infatti, che organizzare un pomeriggio fuori città, magari in un luogo che abbia un bel panorama per godersi una passeggiata rilassante con la vostra lei o con il vostro lui? In tanti, invece, pensano che una cena romantica a lume di candela sia ancora il regalo più bello da fare a San Valentino.

In ogni caso, non vi potete presentare a mani vuote. Va bene lo spirito di iniziativa, ma un regalo ci vuole sempre, magari accompagnate da una bella lettera d’amore. E se il gioiello certamente fa sempre piacere, a volte va benissimo anche qualcosa di più semplice. Una delle migliori idee regalo per San Valentino è certamente quella dei cioccolatini My M&M’s personalizzati con una foto della coppia oppure scegliendo una frase d’amore. E se avete intenzione di lasciare sul serio a bocca aperta il vostro partner, allora diventa d’obbligo acquistare il cofanetto amore oppure la stupenda confezione a forma di cuore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>